Il Sudtirolo in mountainbike Il Sudtirolo in mountainbike Il Sudtirolo in mountainbike
Alto Adige Val Venostra

Vacanza in bicicletta in Alto Adige

Benvenuti ciclisti...

In Sudtirolo, il ciclista incontra un “terreno particolarmente favorevole”. Cosa c’è infatti di più bello che avventurarsi alla scoperta della natura e del paesaggio culturale dell’Alto Adige sulle due ruote?
Che siate ospiti di uno dei nostri partner-hotels o preferiate scoprire le bellezze della zona da soli… benvenuti a bordo, inforcate la bicicletta, godetevi il viaggio…
Professionista, freerider, downhiller, montainbiker, ciclista normale… chiunque troverà qui quello che più desidera!

Il verde carico dei prati, le molte ore di sole e, ovviamente, entusiasmanti trails per principianti e percorsi mozzafiato per gli esperti.

Il Sudtirolo sa offrire al ciclista numerose alternative: una tranquilla pedalata dal passo Resia fino a Merano sulla ciclabile della Val Venosta o un'emozionante pedalata tra i boschi delle montagne circostanti! Qui ce n’è per tutti i gusti!
Vi porteremo ai più amati punti di partenza per il vostro tour in bici o in mountain-bike. Con un trasporto professionale sui nostri rimorchi, le vostre biciclette giungeranno a destinazione mentre voi potrete godervi il viaggio in tutto relax.

Alcune delle nostre proposte più amate:

Bunkertrail
Goldseetrail
Tschilly Trail
Sunny Benny
Holy Hansen
Gola di Uina
...

Previo accordo, possiamo organizzare ovviamente mete alternative.

La chicca: interessanti proposte anche per gli escursionisti!
La nostra organizzazione offre anche il trasporto di persone ai più diversi punti di partenza per fantastiche escursioni a piedi.

Trasporto di biciclette
Biketransport - Stecher Gerd
Schlandersberg 37 - 39028 Silandro - Alto Adige - Mobil: +39 331 1080005
Email: - Sito web: www.bike-suedtirol.it